Leopard & Glitter

So che ultimamente sono stata un po’ assente sia dal blog che su Instagram…cercherò di essere più attiva come prima….ma non so. Ho comunque già molti post pronti già da tempo, per cui probabilmente pubblicherò quelli.

Credo comunque che i miei post cambieranno un po’…non nelle tematiche, ma nel modo in cui li farò. Ci saranno probabilmente meno parole e lascerò spazio alle foto…

Forse già come questo post….

1

La nail art di oggi è quasi un classico ormai…arricchito solamente da dei glitter nell’anulare.

Ecco gli smalti che ho usato:

2

  • Viola: Pupa (gel) – 022
  • Nero: Mi-Ny – Black Rock
  • Bianco: Opi – Alpine Snow

Il colore principale è dunque un bel viola/fucsia….non so dare un nome preciso a questo tipo di viola… :/

34567

Non volevo creare la solita nail art animalier per così dire semplice….per cui ho arricchito la manicure aggiungendo dei glitter molti piccoli e sottili nell’anulare, per dare un tocco di luminosità in più.

I glitter sono davvero piccoli e fini e non creano alcun fastidio, ne tanto meno si inciampano nei vestiti o tra i capelli. Per attaccarli all’unghia gli ho semplicemente sparsi sopra a pioggia sopra lo smalto ancora umido e ho premuto poi un po’ per farli meglio aderire alla superficie dell’unghia.

Per non annullare l’effetto glitter e ultra brillante, ovviamente non va messo il Top Coat. nelle restanti unghie, invece si.

89101112

E’ tutto…spero vi sia piaciuta….

Alla prossima, si spera…

Silvia

131415

 


2 risposte a "Leopard & Glitter"

Lascia un commento