Starry Night #itmmanis – Born Pretty Store

Ormai conoscete bene l’appuntamento mensile della #itmmanis, ovvero la collaborazione con altre nail blogger/addicted su un tema diverso e vario.

Il tema di Marzo è Starry Night ed è stato scelto da @firstlovenails. Starry Night fa subito venire in mente la galaxy nail art…e io non potevo di certo non farla! Anche perchè tra tutte le mie manicure, l’ho fatta una sola volta!

Partiamo però dando un’occhiata alla bellissima locandina fatta da @firstlovenails

starry

In questo post colgo anche l’occasione di parlarvi del Peel Off Latex di Born Pretty Store. Ho avuto modo di provarlo un paio di volte ed ora vi parlo della mia impressione!

Questo è il prodotto:

36614

L’immagine è presa dal sito di Born Pretty e come potete vedere è disponibile in diverse colorazioni. La funzione è però la stessa: serve a proteggere la pelle quando si fanno nailart che tendono a sporcare troppo come lo stamping, water marble o gradient.

Il contenuto di ogni boccetta è di 10 ml ed è facile da stendere grazie ad un pennellino. Cosa molto positiva è il fatto che asciuga molto ma molto velocemente e asciuga lasciando il visibile il colore così è più  facile da rimuovere.

IMG_5293

Consiglio di stenderlo in maniera abbondate così è più facile da rimuovere. Toglierlo è comunque molto semplice e viene via davvero bene! Unico difetto, se così si può chiamare, è che secca leggermente la pelle. Ma a questo inconveniente si può ricorrere usando dell’olio per cuticole.

Il prezzo del prodotto è di 2,72 € . Ottimo prezzo! Ve lo consiglio davvero! Clicca qui per vedere l’oggetto nello Store.

Ma torniamo ora alla mia nailart! Ecco la mia nailart galaxy:

12

Non è una galaxy tradizionale blu scuro con glitter…io ho optato per colori pastello, forse più irreale delle classiche….ma è bello creare anche cose diverse e fuori dal comune, no?

Ecco i colori usati:

3

  • Bianco Perlato: Opi – Oh My Majesty!
  • Lilla: Opi – I’m Grow for Anything!
  • Fucsia: Opi – Flip Flops & Crop Tops
  • Bianco: Opi – Alpine Snow e colore acrilico

Tutto di casa Opi oggi! Sapete quanto io adori questo brand! Fa sempre colori top di qualità top!

Sono partita con una base monocolore lilla e poi con il fucsia e bianco e l’aiuto di una spugnetta ho creato delle macchie un po’ irregolari.

Le stelle e le varie particelle della galassia le ho realizzate tramite piccole crocette e pallini usando il colore acrilico bianco.

Per dare poi un tocco in più ho voluto fare una passata di Oh My Majesty! uno smalto davvero particolare: un colore bianco perlato con iridescenze sul rosa che essendo molto trasparente ha creato nella manicure un effetto perlato che ben si integrava con i colori usati in precedenza.

Alla fine, top coat come sempre!

4567

Adoro questa manicure e voi???? Fatemelo sapere in un commento! Mi fa davvero piacere sapere cosa ne pensate!

Se vi va, partecipate anche voi al tema Starry Night di questo mese usando l’ hastag #itmmanis nella foto pubblicata su Instragram e alla fine del mese la vostra foto sarà pubblicata in un collage o video con tutte le partecipanti!

Vi consiglio ancora di prendete la Peel Off Latex di Born Pretty Store perchè è davvero ottima! Usando il codice SILVQ10 avete diritto al 10% di sconto sui vostri acquisti e le spese postali sono sempre gratuite!

Vi lascio alle ultime foto e….alla prossima!

Silvia

891011

silvq10

 

Rispondi

