Spring Nail Art – Born Pretty Store

Ora possiamo dirlo senza problemi….la primavera è arrivata!!! Che bello 🙂

Voglio dunque celebrare l’arrivo della mia stagione preferita con una nailart super primaverile! E da amante dei fiori….protagonista non poteva che essere diverso!

IMG_5398

E’ nel mio stile realizzare una manicure con un colore pastello di base decorato poi da fiori su tutta la superficie dell’unghia. Era da un po’ che non facevo un qualcosa del genere, ma visto che dovevo testare i miei nuovi colori acrilici inviatomi da Born Pretty Store, ho colto la palla a l balzo!

Come ben sapete io ho sempre e solo usato gli smalti per tutte le mie nailart (ad eccezione di qualche nailart dove ho usato il colore acrilico bianco) dunque questa era la mia prima e vera propria esperienza con i colori acrilici.

Il prodotto in questione è questo: (foto presa dal sito)

2

Si tratta 12 piccoli barattolini collegati l’uno all’altro ( 6 a 6) e ogni barattolino contiene circa 3 ml di prodotto. Non tanto, ma per fare nailart è sufficiente secondo me. In più ci sono 2 pennelli che secondo me non c’entrano nulla e sono proprio di bassa qualità. I colori sono tutti diversi e vari, perfetti anche da combinare insieme e crearne di nuovi.

Il prezzo è 2,85 € . clicca qui per vedere la pagina del prodotto nello store.

Ero super curiosa di provarli perchè tutte le persone che usano i colori acrilici per fare nailart hanno sempre detto che è molto più facile dipingere e creare bei disegni. Avevo dunque altissime aspettative!

Aspettative che sono rimaste deluse quando li ho provati…perchè secondo me sono un po’ troppo liquidi e sono necessarie più passate per rendere l’immagine coprente! Questo non dovrebbe accadere! Comunque con un po’ di pazienza sono riuscita a creare la mia manicure floreale 🙂 Forse devo solo prenderci la mano….

Come smalto base ho usato Stop it I’m Blushing! di Opi 

IMG_5394

Si tratta di colore pastello rosato davvero molto bello. Non è molto coprente, sarebbero necessarie 3 passate per renderlo bello pieno e rimuovere le striature fastidiose, ma visto che poi dovevo dipingere i vari fiori, le varie imperfezioni sono state coperte, per cui 2 passate sono state sufficienti.

IMG_5399IMG_5396IMG_5402IMG_5400

Come dicevo prima, ho avuto un po’ di difficoltà nell’usare gli acrilici….soprattutto con il bianco, infatti ho dovuto passare 2 volte con lo stesso colore. Questo è stata un po’ una seccatura perchè si creava uno strato più spesso di colore e si allungavano i tempi di asciugatura.

Forse ero troppo abituata al mio bianco acrilico davvero coprente fin da subito…ma come già detto, forse devo solo prenderci la mano con le quantità…

Alla fine la manicure mi è piaciuta davvero molto 🙂

Vi lascio alle ultime foto e vi ricordo che usando il codice SILVQ10 avete diritto al 10% di sconto sui vostri acquisti nel sito Born Pretty Store. La spedizione è sempre gratuita!

IMG_5401IMG_5397IMG_5395silvq10

5 thoughts on “Spring Nail Art – Born Pretty Store

Rispondi

