Mi-Ny Nature Sourced Formula – Gli smalti con l’85% di ingredienti di origine naturale!

Poco fa ho ricevuto due smalti da testare e recensire e sono stata molto contenta di provarli perchè sono una vera e propria novità! Si tratta di smalti naturali, fatti con ingredienti naturali…cosa vogliamo di meglio??

Gli smalti in questione sono di Mi-Ny e fanno parte della nuovissima linea NATURE SOURCED FORMULA. Così come riporta direttamente il brand, sono:

dei nuovissimi ed innovativi smalti creati con l’85 % di ingredienti di origine naturale e con filosofia ECOFRIENDLY . Perchè l’obbiettivi di Mi-Ny è quello di regalarti una bellezza consapevole e healthy in totale libertà.

Mai come negli ultimi tempi siamo alla ricerca di tornare al naturale, non solo nel cibo, ma soprattutto nei prodotti di bellezza! Mi-Ny ci viene dunque incontro con questa nuova linea di smalti che ero davvero curiosissima di provare!

Li ho provati e testati per bene ed ora vi elenco le mie impressioni. Io ho ricevuto 2 colori entrambi tendenti al rosso Tulip, più chiaro ed acceso, e Red Rose, un rosso più intenso e scuro. Entrambi si sono comportati allo stesso modo per cui li ho raggruppati entrambi in un’unico post.

La consistenza si nota fin da subito, è diversa dai classici smalti: lo smalto è leggermente più denso e a mio parere oleoso e stenderlo è davvero un piacere! E’ super fluido, non cola e dove lo metti sta! Sono poi super coprenti dalla prima passata e il bordo dell’unghia non si vede proprio, per cui colori super pigmentati.

Sono inoltre molto ma molto lucidi ( ma il Top Coat lo consiglio sempre e comunque!!)

Unica pecca è secondo me la durata…entrambi dopo il secondo giorno si sono leggermete “sbeccati” su qualche angolino. Il rosso più chiaro l’ha provato anche mia sorella, e a lei è successo dopo 3/4 giorni, quindi può essere che solo a me si rovinino prima…ma come sempre dipende anche da come si usino le mani….se si usano detersivi senza usare guanti….ecc, sulla durata ci sono sempre moooolte variabili! Anche perchè Red Rose l’ho provato anche per la manicure ai piedi e dopo una settimana è ancora perfetto come appena messo!

Nello Store di Mi-Ny potete trovare tutte le colorazioni disponibili per questa linea…dateci un’occhiata 😉 —–> Mi-Ny Shop <——

Vi lascio alle  foto e presto vi mostrerò anche nel Blog le Nail art che ho creato con questi due smaltini 🙂

RED ROSE: devo ammettere che catturare in foto questo smalto non è affatto facile! In realtà è più scuro di come lo vedete su alcune foto…. Le foto sono senza Top Coat

Foto 15-05-17, 14 50 19

Foto 15-05-17, 14 56 25Foto 15-05-17, 14 54 18Foto 15-05-17, 14 57 00Foto 15-05-17, 14 50 56Foto 15-05-17, 14 52 17Foto 15-05-17, 14 53 44Foto 15-05-17, 14 54 52

TULIP: questo è stato più semplice d fotografare 🙂 Sempre foto senza Top Coat!

IMG_6240

IMG_6242IMG_6235IMG_6236IMG_6243IMG_6237

Alla prossima!

Silvia

One thought on “Mi-Ny Nature Sourced Formula – Gli smalti con l’85% di ingredienti di origine naturale!

Rispondi

