Winter Leopard nailart – Mani Swap feat. Nail_art_londra

Ciao!!!

Oggi vi presento un nuovo mani swap con nail_art_londra, una ragazza con cui ho già avuto modo di collaborare qualche mese fa, dove avevamo realizzato qualcosa con il tema rosa —-> Pink Tiger Nails <—- Neanche a farlo apposta anche questa volta ho scelto una nailart animalier!

Lei è una ragazza molto ma molto brava, fa delle nailart sempre ben curate e ero indecisa su varie…alla  fine ho optato per un qualcosa che non avevo mai fatto. Okay lo stile leopardato l’ho fatto e rifatto, ma il modo in cui è realizzato è differente. Lei ha invece scelto…….

Ecco il collage del nostro mani swap:

12224304_144408649250292_1933578788_n

Come vi dicevo…la tecnica realizzata è differente perchè le varie macchioline nere sono ad effetto strisciato, l’ho visto spesso nel web questo metodo ma ancora mai provato. E ho colto l’occasione con questo mani swap!

1

Solo alla fine mi sono accorta dell’errore che ho fatto…ma ormai era troppo tardi :/ Praticamente ho usato un tono di marrone troppo scuro e risulta poco visibile il contrasto con il nero. Se avessi usato un marroncino più chiaro….che tra l’altro ho! e non so a cosa stessi pensando quando ho preso questo…l’effetto sarebbe stato sicuramente migliore proprio come l’originale!

I prodotti che ho utilizzato sono:

2

  • Nude: Opi – Be There in a Prosecco
  • Rosso: Opi – Ro-Man-ce on the Moon
  • Marrone: Kiko (satin) 
  • Nero: Kiko – 275

Lo smalto rosso è un’anticipazione di un nuovo smalto 😉 Lo adoro! Fa proprio Natale!!!

34567

Come vedete questi colori fanno proprio inverno…quasi Natale dai…e ben si adattano alla stagione attuale! Sono davvero contenta di come sia uscita…anche se so che con un marroncino più chiaro sarebbe stato meglio.

Per quanto riguarda le macchioline ad effetto strisciato le ho realizzate sempre con lo smalto e utilizzando un pennello a punta finissima che praticamente mi sono creata io tagliando alcuni peletti da un pennello. Sono ancora alla perenne ricerca di un pennello come voglio io e fino a che non lo trovo uso questo :/

89101112

Sicuramente farò altri mani swap con lei perchè ci sono altre nailart molto belle 🙂 per cui vi consiglio di dare un’occhiata alla sua pagina!

Per ora però penso che sospenderò questo genere di collaborazioni, ne ho un’altra un programma a breve…poi mi fermo un po’ perchè visto che siamo in prossimità del Natale volevo concentrarmi un po’ su questa tematica…e questo è il momento giusto per cominciare a creare qualcosa!

Vi lascio dunque alle ultime foto e…..

alla prossima!

Silvia

1314151617181920


Lascia un commento