Glitter Mix – Born Pretty Store

Eccomi con una nuova review per voi!

Oggi vi mostro una nailart super glitterosa! Adoro i glitter in tutte le salse e questa manicure mi è piaciuta davvero tantissimo! Peccato però che è durata pochissimo 😦

Ma partiamo dall’inizio. Protagonista di questa manicure è una polvere glitter di Born Pretty Store, e quella che ho ricevuto io è la numero 552.

2

La particolarità di questo prodotto è il fatto di essere composto da varie colorazioni di glitter. Nel mio, il colore dominante è il rosa e poi ci sono glitter viola e arancioni. Tutto insieme da un effetto davvero particolare!

I glitter sono proprio piccoli piccoli e sono tantissimi. Anche il prezzo è piccolo piccolo 1,17 €.

134

Come si applicano questi glitter? E’ semplice: dare una passata di smalto ( io ho usato un rosa che assomigliasse a quello dei glitter) e mentre lo smalto è ancora umido basta mettere l’unghia dentro il barattolino dei glitter, fare una leggera pressione e magia! I glitter si attaccano tutti all’unghia! Volendo si può anche mettere i glitter a pioggia, ma secondo me si sporca troppo ed è meglio andare a “puciare” l’unghia direttamente nel barattolino!

Una volto rimossa l’unghia dai glitter io con il polpastrello faccio una leggera pressione nell’unghia di modo che i glitter si attacchino meglio. Passati 2-3 minuti e sono sicura che lo smalto è asciutto, con un pennello secco passo sopra l’unghia e nei bordi per rimuovere i glitter in eccesso.

5678

Non c’è bisogno di fare altre passate perchè i glitter si attaccano bene subito e non lasciano spazi, questo perchè sono davvero micro!

Quando era tutto perfettamente asciutto ho passato il Top Coat per sigillare il tutto.

Come manicure rimane abbastanza in rilievo, i glitter si sentono abbastanza e per qualcuno questo può essere un po’ fastidioso. A me sinceramente non dava fastidio. La cosa che mi ha dato fastidio è il fatto che dopo poche ore ha iniziato a rovinarsi tutto e “scrostarsi”. Risultato: il giorno dopo erano già da togliere!

E’ davvero un peccato perchè l’effetto è davvero bellissimo, i glitter si attaccano bene e uniformemente in tutta la superficie dell’unghia e il colore è davvero particolare e diverso dal solito. Anche gli altri colori presenti nello Store sono stupendi, infatti avevo l’imbarazzo della scelta e sono rimasta li un paio di minuti a decidermi su quale colore prendere!

Quello che posso dirvi è dunque che questi glitter sono perfetti per chi ha un’occasione speciale, una festa, una serata….ma non aspettatevi che possano durare più di 1 giorno.

Date un’occhiata allo Store di Born Pretty e ricordate che usando il codice SILVQ10  avete diritto allo sconto del 10% nei vostri acquisti!

A presto!!

Silvia

9101112

silvq10

Annunci

2 thoughts on “Glitter Mix – Born Pretty Store

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...