Love is in the nails -Born Pretty Store

Qualche giorno fa ho ricevuto un nuovo pacchetto di prodotti da Born Pretty Store da recensire. Devo ammettere che ultimamente i pacchetti dalla Cina ci impiegano minimo 2 mesi ad arrivare! Non so come mai…sembra quasi incredibile!

L’unica cosa positiva è che ci si dimentica in parte i prodotti che avevi ordinato per cui è sempre una sorpresa aprire i pacchetti 🙂

Mi sono dunque messa subito all’opera e la prima nailart che vi mostro è questa:

1

Come avete sicuramente capito, protagonista di questa manicure è una nuova Stamping plate! E nel dettaglio stiamo parlando della Plate  BPX – L014 dedicata a San Valentino. Sinceramente non mi interessava tanto il tema, le scritte….ma ciò che mi piaceva erano i disegni con i cuori e i fiori.

Mi sono accorta di non aver fatto la foto alla plate, per cui vi metto quella del sito dove potete vedere meglio anche i vari disegni:

dsc

Questo il Link all’oggetto —->  Clicca Qui < —- e vederne meglio tutti i dettagli. Il prezzo del prodotto è di 2,72 € . Un ottimo prezzo visto la quantità di disegni presenti! Ci sono poi quei gattini dolcissimi che mi attirano un sacco! Da amante dei gatti poi…

234

Come colori ho usato una base color viola/fucsia della Pupa della linea Color Gel numero 022, mentre per lo stamping ho usato Apres Chic di Essie , un argento super coprente che è sempre ottimo per lo stamping.

Non ho avuto alcun problema nel “raccogliere” il disegno dalla plate…appena stampato con lo stamper veniva quasi sempre bene al primo colpo. Dico quasi sempre perchè come sapete sto ancora imparando al meglio questa tecnica.

56

Mi è piaciuta molto la nailart anche se molto semplice. La pensate come me?

Vi lascio il Link allo store dove potete trovare sempre tutte le novità nel mondo della nailart a prezzi bassi! —- > Born Pretty Store < —-

Inoltre utilizzando il codice SILVQ10 avete diritto allo sconto del 10% sui vostri acquisti!

Al prossimo post…

Silvia

78

silvq10

 

One thought on “Love is in the nails -Born Pretty Store

Rispondi

