Red Matte & Gold

Era da un po’ che volevo mostrarvi questa Nailart ma poi tra una cosa e l’altra non ho più scritto il post…ma eccomi qui a condividerla con voi!

E’ una nailart davvero semplice che volevo provare da tanto e ha un effetto unico: il contrasto opaco dello smalto e il lucido dello striping.

img_3469

Devo essere onesta: non è una nailart che dura molto! almeno a me! Lo striping inizia a sollevarsi dopo poche ore e di conseguenza da fastidio, si impiglia ovunque e si toglie. Ripeto, questo è quello che succede a me! Perciò io questo genere di manicure la consiglio solo se avete un’occasione speciale…

img_3462

Lo smalto che ho usato è French Kiss di Mi-Ny  un bel rosso scuro bello coprente che è adatto per questo periodo di feste ma che va comunque bene in tutto il periodo autunnale ed invernale.

Io volevo proprio creare un effetto contrasto tra lucido ed opaco, per cui, una volta che lo smalto è asciugato per bene, ho usato un Top Coat matt e devo dire che questo effetto fa risaltare ancora meglio il colore rosso!

img_3463img_3466img_3467img_3468

Una volta che tutto è bello asciutto ho applicato le striscioline di striping colore oro, cercando di tagliarle della stessa misura dell’unghia o appena appena più corte di modo che ci fosse meno rischio che si sollevassero.

L’effetto è davvero unico e mi piace un sacco, peccato però che, come dicevo prima, non mi sono durate tantissimo! Già dopo poche ore lo striping ha iniziato a sollevarsi sulle punte e sono stata costretta a rimuoverlo.

Il colore rosso però merita davvero perchè è proprio un bel colore! Non trovate??

Vi lascio alle ultime foto e…al prossimo post!

Silvia

img_3470img_3464img_3465img_3472

Annunci

Una risposta a "Red Matte & Gold"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...