Leopard Grey – Stamping –

Voi sapete come io adori creare nailart che si abbinino ad un particolare tessuto, che sia una maglia, una sciarpa, un paio di pantaloni, un vestito….era da un po’ che non facevo una “fashion nailart” così come le chiamo io….ma meglio tardi che mai più!

Oggi dunque vi mostro una fashion nailart ispirata ad una sciarpa a motivo animalier, un motivo che negli ultimi anni è molto di moda.

1

I colori sono semplici..un grigio come base ed un nero per le macchioline. Di solito faccio le macchie a mano libera, ma visto che di recente ho ricevuto un nuovo plate da Born Pretty Store da testare….ho colto l’occasione per provarlo!

Ecco dunque i protagonisti della manicure:

Lo smalto nero che ho usato per stamping è Black Rock di Mi-Ny, mentre il plate è il numero  BP-X13 di Born Pretty Store

Questo plate è molto ma molto carino: è rettangolare con 6 motivi a tutta unghia con disegni che riprendono il manto degli animali e dei teschi e 4 disegnini sempre a motivi animali. Il prezzo è davvero piccolissimo: 1,45 € scontato! La qualità è ottima per cui ve lo stra consiglio!

3456

Se mi seguite costantemente, saprete bene che ho spesso problemi con lo stamping, ovvero difficoltà a trasferire l’immagine dal plate allo stamper….bene, diciamo che sto migliorando e facendo questa nailart ho avuto problemi 0! Nessuna difficoltà o errore! Mai successo e ne sono davvero contenta!

Sarà merito del plate (ottimo) o delle mie capacità che stanno migliorando (probabile)..fatto sta che la nailart è venuta impeccabile proprio come la volevo!

78910

E’ stato poi super facile usando anche il mio smalto nero preferito, quello di Mi-Ny  che come sempre vi consiglio se siete alla ricerca di un buon smalto nero bello coprente!

Io adoro questa nailart, e voi??

Per tutti i vostri acquisti su Born Pretty Store utilizzando il codice SILVQ10 avete diritto al 10% di sconto ed in più le spese postali sono sempre gratuite!!

Ultime foto e alla prossima!!!

Silvia

111213img_3914img_3917

silvq10


2 risposte a "Leopard Grey – Stamping –"

Lascia un commento