Serenity di Mi-Ny – Zen Collection

Qualche post fa vi ho parlato di Purity di Mi-Ny, uno dei 3 smalti della collezione Zen.  Oggi vi parlo del secondo che ho provato, il colore più chiaro: Serenity.

1

Serenity è senza dubbio il colore autunnale per eccellenza, perchè riprende proprio il colore rosso/arancio delle foglie che cadono dagli alberi. E’ un colore un po’ particolare…non è ne rosso, ne arancio, ne rosa….una sorta di terra bruciata. E’ davvero molto particolare…

2345

Come il fratellino Putity, anche Serenity è ottimo sia nella stesura che nella durata. E’ bello fluido e si stende molto bene, è inoltre bello coprente fin da subito.

Ripeto, è un colore un po’ insolito e con la mia carnagione non rende il massimo…. io lo vedo più adatto per fare nailart, ma parlo per me stessa, per come lo vedo su di me e secondo i miei gusti personali.

6789

Anche Serenity lo trovate in tutti gli Store di Mi-Ny e nello Store Online e vi ricordo la possibilità di avere uno sconto del 10% sui vostri acquisti nello Store Online utilizzando il codice INFLUENCER10%OFF valido fino al 31/11. Non fatevi sfuggire questa opportunità!

A presto, si spera…

Silvia

101112


3 risposte a "Serenity di Mi-Ny – Zen Collection"

Lascia un commento