Righe in Azzurro….

Oggi nail art geometrica con righe, righe e ancora righe.

La tonalità di colore che ho scelto è l’azzurro e l’ho abbinato ad un grigio chiaro chiaro che abbinato all’azzurro mostra anch’esso delle tonalità bluastre…

1

Lo smalto protagonista però è lui: Miami Beach di Mi-Ny un bel azzurro cielo davvero molto carino che secondo ma va bene per ogni occasione. Se cliccate nel nome dello smalto potete leggere la mia personale review su di esso.

2

Facendo ed editando poi le foto, soprattutto con quest’ultima qui sopra, mi sono resa conto che questo azzurro starebbe molto ma molto bene abbinato ad un viola scuro….non trovate che qui fiorellini violetti si abbinino alla perfezione? Terremo sicuramente a mente questo accostamento per il futuro….

Tornando alla nailart….le righe, nulla di più semplice, vero?

3457

Le righe non sono naturalmente fatte a mano libera! Non ci riuscirei mai! Ho usato lo striping…come sempre, e come sempre mi trovo molto bene.

Ho usato lo striping quello un po’ più spesso così gli spazi tra un colore e l’altro sono più spessi. Li volevo proprio così.

Altra particolarità è il fatto che l’andamento delle righe cambia da unghia a unghia. Non volevo una cosa troppo dritta e “monotona” così ho optato per l’alternanza. Belle no? Rende il tutto un po’ più brioso e meno statico.

891011

Dimenticavo di dire…sono partita con due passate a monocolore del colore più chiaro, perchè essendo più chiaro mettendolo sopra un tono più scuro non verrebbe molto bene. Quando le 2 passate di grigio era perfettamente asciutte ho posizionato le striscioline di striping e fatto una bella passata abbondante di Miami Beach. L’azzurro si presenta abbastanza liquido per cui prima di togliere le striscioline di adesivo ho atteso un 30 secondi/1 minuto.

Poi alla fine passata di Top Coat.

Che ve ne pare? Belle no?

Al prossimo post….si spera…

Silvia

12131415

 

Annunci

6 risposte a "Righe in Azzurro…."

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...