Mi-Ny -Miami Beach

Oggi con lo smalto che vi vado a presentare vi porto direttamente a Miami Beach! Ebbene si…siamo ormai in estate (anche se il caldo si fa attendere) e una destinazione marittima è proprio l’ideale, se poi si tratta di Miami Beach ancora meglio!

Ovviamente non è realmente possibile…ma il nome di questo smalto ci fa ricordare le belle spiagge e l’acqua cristallina.

1

Miami Beach è un altro smalto di Mi-Ny che fa parte della linea Glam Lacquer e dunque uno smalto a colore pieno e senza effetti particolari.

Questo colore io lo adoro, da amante dell’azzurro/blu ha subito fatto breccia nel mio cuore. Ho voluto dunque testarlo tra i primi anche perchè trattandosi di azzurro ben si adatta al periodo visto che sono in corso gli Europei di Calcio ( non anticipo nulla, ma credo abbiate già capito quale sarà il tema della mia prossima nailart ^^ )

Ma torniamo allo smalto…

2345

Il colore come ben vedete, è un azzurro davvero particolare. Non ho nulla di identico nella mia collezione. E’ un azzurro con una punta di viola che lo rende leggermente più scuro.

Questo colore mi ricorda molto il colore del cielo che c’è in piena estate, quel cielo azzurro azzurro che è stupendo!

A differenza dello smalto rosa ( Superstar di cui ve ne ho parlato qui ) questo colore ha una formulazione leggermente più liquida per cui per avere una copertura perfetta al 100% due passate possono NON essere sufficienti. Dico possono perchè dipende dalla quantità di smalto che raccogliete e stendete con il pennello. Per esempio in alcune dita non era necessaria una terza passata, in altre si. Dipende dunque solo dalla stesura.

Lo smalto asciuga molto velocemente per cui anche se si fanno 3 passate sottili, non dovrete aspettare tanto 😉

6789

La durata dello smalto mi sembra poi davvero ottima (come la sorellina in rosa ^^) mi si è sbeccato solo ai lati in due unghie perchè avevo fatto dei lavori con i guanti… ma in questi casi è normale!

Come tutti gli smalti Mi-Ny, Miami Beach è privo di sostanza dannose per le unghie come  formaldeide, canfora, toluene e DBP. Ha un costo di 6,90€ e si può trovare negli Store Mi-Ny o più comodamente da casa attraverso il loro Shop Online.

Come dunque annunciato…a presto con una nail art…azzurra!!

Alla prossima, si spera…

Silvia

101112

 

Annunci

5 risposte a "Mi-Ny -Miami Beach"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...