p2 – penna correggi smalto – recensione

Eccomi qui per un nuovo post review su uno dei prodotti inviatomi dall’azienda p2. ( Leggi qui il primo post)

Il prodotto che oggi vi presento è la penna correggi smalto ovviamente facente parte della linea Nail Care del brand austriaco.

IMG_4208

Era la prima volta in vita mia che provavo una penna correggi smalto perchè prima d’ora non ne avevo mai avuta l’esigenza visto che sono abituata da molto tempo a pulire le imperfezioni con un pennello e solvente.

Dalla confezione leggiamo:

Penna correggi smalto senza acetone e con olio di jojoba

Come potete dunque capire non avendo acetone non è un prodotto aggressivo che va rovinare la pelle o le unghie ma anzi ha un potere idratante grazie alla presenza dell’olio di jojoba.

La confezione è una confezione classica da penna correggi smalto e ha due aperture: quella principale dove troviamo la punta pronta per l’utilizzo, e nella parte posteriore (con il cappuccio trasparente) troviamo ben 3 punte di ricambio.

Le punte sono abbastanza grosse e tagliate su un lato per favorire una precisione su tutti gli angoli. Ha un profumo gradevole e una durata di 24 mesi.

Ora veniamo alle mie impressioni:

funziona molto bene e non serve star li a passare e ripassare tante volte nello stesso punto però la preferisco usare solo sulla pelle quando per errore coloriamo nei lati. Non la vedo invece adatta per sistemare lo smalto nell’unghia quando vogliamo dare una forma più precisa. Per questo compito preferisco ancora il mio amato pennello e solvente perchè più morbido e rende più facile e precisa la pulizia.

Il prodotto però è valido e ve lo consiglio! Come per gli altri prodotti p2 lo trovate da OVS e UPIM….il prezzo però non ve lo so dire con precisione…ma dovrebbe comunque essere intorno ai 2,50€ centesimo in più o in meno. I prodotti p2 sono sempre davvero molto validi e ad un prezzo conveniente.

Per essere sempre informati sulle ultime novità tenete d’occhio la pagina Facebook del brand! —-> p2 facebook <—-

Come avrete visto questo post è stato un po’ povero di foto….ma il prodotto non era molto fotografabile….o forse ero io che non avevo ispirazione ^^

Alla prossima!

Silvia

Annunci

Una risposta a "p2 – penna correggi smalto – recensione"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...