p2 – be my guy + Stripes Nail art

Oggi vi presento un altro prodotto che mi è stato inviato dall’azienda p2 da recensire per voi. Se cliccate —- > qui <—- potrete vedere il primo post generale relativo a questa collaborazione.

Lo smalto che vi presento è uno delle nuove uscite per la stagione autunno/inverno e fa parte della linea Color Victim. Si tratta del numero 333 dal nome be my guy.

1
be my guy 333

A me piace moltissimo quando gli smalti hanno un proprio nome…alla fine sono pezzi unici con il proprio carattere, la propria bellezza e trovo giusto che ogni uno sia identificato con un nome specifico e non solo con un semplice numero. E’ poi più facile per noi ricordare un nome piuttosto che una serie di numeri!

Tornando allo smalto….come vedete bene dalla foto si tratta di un blu scuro, amo definire questo colore come “blu universo” perchè è una tonalità molto scura e pieno di micro particelle argentate/blu che richiamano moltissimo le stelle nell’universo.

2

Dalle foto potete vedere benissimo quante “stelline” ci sono in questa boccetta di smalto. Molto spesso questo genere di smalti ricchi di micro particelle, una volta steso perde quest’effetto magico…e il mio timore era quello che capitasse anche con questo smalto. Maaaaaa….non è stato così!!! 😀

Potete benissimo vedere che i micro glitterini sono davvero ben visibili nell’unghia. Dal vivo credetemi si notano di più! Purtroppo quando ho fatto le foto non c’era bel tempo e la luce aimè scarseggiava…(di foto ne ho infatti pochine) ma cio nonostante potete ben vedere quell’effetto di magia visibile già dalla boccetta.

3

La stesura dello smalto è ottima: ha una buona consistenza, liquido al punto giusto ed è perfettamente coprente con due passate. Il pennellino piatto facilita poi notevolmente la stesura. L’asciugatura è rapida.

Se devo trovare un difetto posso dire solo che lo smalto una volta steso è leggermente più scuro rispetto a come si presenta nella boccetta.

4567

Con questo smalto ho voluto creare una nailart semplice, una nailart che avevo visto da lenareitz , una delle mie instagrammers preferite!

E’ una nailart geometrica che ho realizzato con l’aiuto dello striping tape. Ebbene si…uso tantissimo lo striping!!!

IMG_4293

Purtroppo, non so come mai non me ne ero accorta prima, le linee sono storte :/ vi assicuro che quando le avevo posizionate erano dritte! o meglio…lo sembravano :/ Ormai però il danno era fatto e non volevo togliere tutto per rifarlo daccapo…

Questi gli smalti utilizzati:

IMG_4292

  • Blu: p2 – 333 be my guy
  • Bianco: Opi – Alpine Snow
  • Argento: Essie – Apres-chic

E’ dunque facilissima da fare ma come vedete dai miei errori…è facilissimo commettere errori….amen, succede! Non sono perfetta e lo so…

IMG_4294IMG_4295IMG_4296IMG_4297

Diciamo che la bellezza di questo smalto blu fa deviare lo sguardo dai miei errori 😛

Tornado dunque a parlare di questo piccolo universo all’interno di una boccetta, be my guy, lo potete trovare su tutti gli stand del brand presso OVS e UPIM e il prezzo è di 2,29€.

Per essere sempre informati sul mondo p2 tenete sempre d’occhio la pagina facebook —-> https://www.facebook.com/P2-Cosmetics-Italia-376092779231841/ <—-

Al prossimo post!

Silvia

IMG_4298IMG_4299

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...